up_2246089

COMMENTS

  1. Salve a tutti mi piacerebbe avere un piccolo monocolo da tenere in auto per quando mi capita di vedere animali o bei panorami. Ho trovato questo Tasco Essentials 10×25, compatto e con buone recensioni: https://la-tasco.it/ – prima di prenderlo, vorrei sapere se qualcuno l’ha provato in condizioni di luce non perfetta (alba/tramonto) e se la messa a fuoco e precisa o si perde tempo a regolarlo. Grazie a chi risponde!

  2. Buongiorno ragazze ho visto ovunque questo First Spray Serum di D’ALBA e la curiosita e tanta. Il tartufo bianco italiano e il fatto che sia vegano mi attirano, ma prima di spendere per il formato da 100 ml vorrei capire se lascia la pelle lucida o se si assorbe bene senza effetto unto. Qualcuna lo usa da un po’? https://la-dalba.it/ – Grazie

コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です